ViviC@va - Servizio di messaggistica

Il progetto ViviC@va è un servizio del Comune che ti informa in tempo reale su servizi, eventi e tutto ciò che accade sul territorio del tuo comune.
Il servizio, fornito tramite InfocitY di Telecom Italia, è gratuito e iscrivendoti potrai ricevere tramite SMS o mail le informazioni relative a:
- comunicazioni istituzionali – tributi e finanze - viabilità - emergenze e protezione civile
- servizi scolastici e sociali
- manifestazioni ed eventi
- territorio e ambiente (raccolta rifiuti – Servizio acquedotto – Gas – Luce ecc…)

E’ possibile iscriversi tramite modulo di adesione cartaceo scaricabile dal sito del Comune di Cava Manara (www.comune.cavamanara.pv.it) oppure inviando una mail all’indirizzo vivicava@comune.cavamanara.pv.it indicando:
- il numero di cellulare e/o l’indirizzo di posta elettronica al quale inviare le comunicazioni
- l’oggetto delle informazioni che si vogliono ricevere.

ViviC@va - Modulo di iscrizione al servizio di messaggistica