2 luglio 2018
Dal 1° gennaio 2018 il patrimoni comunale è gestito tramite l’innovativa modalità di Global Service. Grazie a tale servizio la manutenzione e la gestione del patrimonio pubblico sono gestite con efficienza, efficacia ed economicità.
Ogni cittadino può rivolgersi alla Centrale Operativa della società ARCA per una serie di richieste e segnalazioni tra le quali manutenzione stradale, manutenzione verde, decoro e arredo urbano.
Nel documento allegato sono indicati tutti i riferimenti per poter usufruire dell’innovativa modalità di gestione dei servizi tramite Global Service.
Ogni cittadino può rivolgersi alla Centrale Operativa della società ARCA per una serie di richieste e segnalazioni tra le quali manutenzione stradale, manutenzione verde, decoro e arredo urbano.
Nel documento allegato sono indicati tutti i riferimenti per poter usufruire dell’innovativa modalità di gestione dei servizi tramite Global Service.
A cura di
| Nome | Descrizione | ||||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||||
| Area | Affari Generali, Cultura, Scuole e Servizi Sociali | ||||||||
| Responsabile | Dott. Federico Moro | ||||||||
| Personale |
Wanda Belardo - Operatore esperto Erica Bruno - Istruttore Davide Grossi - Istruttore |
||||||||
| Indirizzo | Via Luciano Manara, 7 - piano terra | ||||||||
| Telefono |
0382.5575216 - 0382.5575213 - 0382.5575228 |
||||||||
| Fax |
0382.554110 |
||||||||
|
wanda.belardo@comune.cavamanara.pv.it erica.bruno@comune.cavamanara.pv.it davide.grossi@comune.cavamanara.pv.it |
|||||||||
| Apertura al pubblico |
|