12 novembre 2020
La Camera di Commercio di Pavia, con il supporto del Team di Impresa Lombardia, organizza un webinar gratuito per venerdì 27 novembre 2020 alle ore 10:00, rivolto alle imprese del territorio, finalizzato alla conoscenza e all'utilizzo degli strumenti digitali (Firma digitale, SPID, Cassetto digitale, Fatturazione elettronica) a disposizione delle imprese.
Il webinar si propone di favorire la conoscenza e l'utilizzo degli strumenti digitali per dialogare in modo semplice e veloce con la Pubblica Amministrazione, anche alla luce della recente emergenza sanitaria, che ha costretto a modificare le consuete modalità di svolgimento dell'attività lavorativa
Il corso avrà la durata di 1 ora e sarà erogato tramite la piattaforma Zoom ed avrà i seguenti contenuti
Contatti
Per qualsiasi informazione scrivere a: assistenza.impresa@regione.lombardia.it
Per iscrizioni https://infocamere-it.zoom.us/webinar/register/1015996366106/WN_a6cSFoWpSGKrECtCwfxjbw
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||||
Area | Affari Generali, Cultura, Scuole e Servizi Sociali | ||||||||
Responsabile | Dott. Federico Moro | ||||||||
Personale |
Wanda Belardo - Operatore esperto Erica Bruno - Istruttore Davide Grossi - Istruttore |
||||||||
Indirizzo | Via Luciano Manara, 7 - piano terra | ||||||||
Telefono |
0382.5575216 - 0382.5575213 - 0382.5575228 |
||||||||
Fax |
0382.554110 |
||||||||
wanda.belardo@comune.cavamanara.pv.it erica.bruno@comune.cavamanara.pv.it davide.grossi@comune.cavamanara.pv.it |
|||||||||
Apertura al pubblico |
|