16 settembre 2020
Si informano le famiglie che con decorrenza dal 28.09.2020 saranno avviati i servizi integrativi scolastici (pre-post scuola e servizio integrativo pomeridiano), per le scuole di infanzia e per le scuole primarie del territorio.
Si precisa che il numero massimo di adesioni previsto è pari a:
Nr. 27 utenti per entrambi i servizi presso la Scuola Primaria “G. Rodari”
Nr. 18 utenti per entrambi i servizi presso la Scuola Primaria “A. Bordoni”
Si precisa che il numero massimo di adesioni previsto è pari a:
Nr. 27 utenti per entrambi i servizi presso la Scuola Primaria “G. Rodari”
Nr. 18 utenti per entrambi i servizi presso la Scuola Primaria “A. Bordoni”
Nr. 8 utenti per entrambi i servizi presso la Scuola d'Infanzia "Gerrecchiozzo"
Nr. 18 utenti per il servizio pre-post scuola presso la Scuola d’Infanzia “A. Castagnola”
In caso si verificasse un’eccedenza di richieste rispetto al numero massimo di posti ammissibili, l’Amministrazione Comunale si impegna a valutare ogni singolo caso.
Nr. 18 utenti per il servizio pre-post scuola presso la Scuola d’Infanzia “A. Castagnola”
In caso si verificasse un’eccedenza di richieste rispetto al numero massimo di posti ammissibili, l’Amministrazione Comunale si impegna a valutare ogni singolo caso.
Si comunica, infine, che i servizi a domanda individuale potrebbero richiedere una integrazione economica una tantum a carico delle famiglie, al fine di compartecipare alla copertura dei costi aggiuntivi sostenuti dal Comune a seguito dell’emergenza da Covid-19.
In allegato note informative e schede di adesione ai servizi.
Allegati
- Informativa Servizio pre-post scuola 2020-2021[.pdf 458,62 Kb - 16/09/2020]
- Scheda adesione pre-post scuola 2020-2021[.doc 350 Kb - 16/09/2020]
- Lettera ai genitori adesione SIP 2020-2021[.pdf 843,43 Kb - 16/09/2020]
- Scheda adesione SIP 2020-2021 Scuola Primaria "A. Bordoni"[.docx 48,8 Kb - 16/09/2020]
- Scheda adesione SIP 2020-2021 Scuola Primaria "G. Rodari"[.docx 48,74 Kb - 16/09/2020]
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||||
Area | Affari Generali, Cultura, Scuole e Servizi Sociali | ||||||||
Responsabile | Dott. Federico Moro | ||||||||
Personale |
Wanda Belardo - Operatore esperto Erica Bruno - Istruttore Davide Grossi - Istruttore |
||||||||
Indirizzo | Via Luciano Manara, 7 - piano terra | ||||||||
Telefono |
0382.5575216 - 0382.5575213 - 0382.5575228 |
||||||||
Fax |
0382.554110 |
||||||||
wanda.belardo@comune.cavamanara.pv.it erica.bruno@comune.cavamanara.pv.it davide.grossi@comune.cavamanara.pv.it |
|||||||||
Apertura al pubblico |
|